ForumFree

foto un po' improbabile, ma non è di draco...

« Older   Newer »
  Share  
sissina la dracuccina bellina
view post Posted on 10/6/2007, 15:53




Ragazze girando x google in cerca di immy di dracuccio ho trovato anke questa...... è Blaise Zabini....... o almeno io non credo ke sia lui nel film perkè non è possibile........ ma poi ditemi cosa ne pensate........ io non ci credo, x me l'hanno presa e scritto sotto "Blaise Zabini", ma se fosse vero....... allora ke gnokkooooooooooooooooooooooooooooooooooo*ç*..... da sbavare!!


image

ma x me non è lui..... anzi ne sono convinta!!!! non è lui!!! poi ditemi..... boh.....
 
Top
...Hilary88...
view post Posted on 10/6/2007, 15:58




ooooooooooooooooo il mio "cuginetto?!"
a me ricorda un modello della Calvin Klein :tdis:
 
Top
° ° GiNeVrA° °
view post Posted on 10/6/2007, 16:02




anche se mi piacerebbe che fosse lui non credo che lo sia...che peccatuu!!!
 
Top
sissina la dracuccina bellina
view post Posted on 10/6/2007, 16:14




infatti nemmeno io credo sia lui................. però se lo fosse stato..... :lululu: :lululu: :wath??: :wath??: :tdis: :tdis: :uuuu: :uuuu: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :ammaliato: :ammaliato: :ammaliato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:
però sotto c'era scritto nella descrizione: Blaise Zabini, e poi età, colore capelli ecc ecc....... ma quello ke mi ha convinto di + ke erano tutte cose inventate, è ke x fare narcissa..... c hanno messo Nicole Kidman!!!!!!!! :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery: :piacery:

Edited by sissina la dracuccina bellina - 10/6/2007, 17:15
 
Top
Pureblood Slytherin
view post Posted on 10/6/2007, 16:15




Potrebbe non esserlo.
Su MySpace, dove faccio il gioco di Ruolo di Harry Potter, non è mai la stessa persona.
Potrebbe essere uno usato dai RolePlayer.
 
Top
sissina la dracuccina bellina
view post Posted on 10/6/2007, 16:16




può darsi....
 
Top
...Hilary88...
view post Posted on 10/6/2007, 16:21




NICOLE?Sarebbe un'idea....
 
Top
<...*TrUe SlYtHeRiN*...>
view post Posted on 10/6/2007, 16:23




xò...carino^^
 
Top
sissina la dracuccina bellina
view post Posted on 10/6/2007, 16:34




mooooooooooooooooolto carino!!!^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*ç**çççççççççççççççççççç*
 
Top
yuna_4ever
view post Posted on 10/6/2007, 17:04




:| carinooo?E' troppo bono!MA non credo sia lui...nel libro non era di colore??:S
 
Top
sissina la dracuccina bellina
view post Posted on 10/6/2007, 17:30




nel libro era nero???? no no.... mi pare ke era biondo..... sisi...... nero no..... non credo proprio..... o almeno boh!

Edited by <...*TrUe SlYtHeRiN*...> - 10/6/2007, 19:32
 
Top
yuna_4ever
view post Posted on 10/6/2007, 18:49




no dico nero di carnaggione image
 
Top
feltonina
view post Posted on 10/6/2007, 18:53




ma nn è di colore???

cmq se è lui nn mi dispiace hihihi
 
Top
sissina la dracuccina bellina
view post Posted on 10/6/2007, 19:19




" lo so avevo capito ke intendevi di carnagione.... ma io ho detto biondo, xk tanto non si vedono tutti i giorni neri con i capelli biondi....^^"... non so se hai capito cosa intendo..... vabe..... comunque avevo capito ke intendevi in quel senzo....

Edited by <...*TrUe SlYtHeRiN*...> - 10/6/2007, 23:16
 
Top
Pureblood Slytherin
view post Posted on 10/6/2007, 19:33




CITAZIONE (sissina la dracuccina bellina @ 10/6/2007, 20:19)
" lo so avevo capito ke intendevi di carnagione.... ma io ho detto biondo, xk tanto non si vedono tutti i giorni negri con i capelli biondi....^^"... non so se hai capito cosa intendo..... vabe..... comunque avevo capito ke intendevi in quel senzo....

So che non è nelle tue intenzioni, ma quella parola è un po' dispregiativa... almeno cosi' penso... non prendertela, è un'osservazione...
 
Top
32 replies since 10/6/2007, 15:53   681 views
  Share